Da sempre appassionato di teatro, musica, danza e di tutto ciò che si può definire con il termine "arte".

E' attore e regista teatrale e da più di un decennio si occupa di insegnamento in diverse realtà delle province di varese, Como e Milano. In Tballet Como conduce da diversi anni, i corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti.

Ha studiato teatro presso l'Accademia Teatro Franzato del regista e pedagogo Paolo Franzato e ha seguito corsi di regia e organizzazione teatrale presso la scuola "Teatri possibili" di Milano, diretti da Corrado D'Elia.

Partecipa ad uno stage registico condotto da Eugenio Barba.

Completa la sua preparazione artistica e tecnica di performer teatrale, studiando danza classica e moderna presso la scuola Il Balleto di Varese, seguendo i corsi di passo a due del Maestro Domenico Ducato e studiando canto presso la scuola Mondo Musica di Varese.

In ambito teatrali ricopre vari ruoli.

E' assistente alla regia e coreografo di alcune produzioni dell'Accademia Teatro Franzato e ha partecipato in qualità di attore in diversi spettacoli della medesima compagnia tra cui "Le nuvole" di Aristofane, "Molto rumore per nulla" di Shakespeare, "Commedia senza titolo" di Garcia Lorca, "Tingentangel" di Valentin, "La missione di Rasputin" di Geza Szocs, tutti spettacoli per la direzione di Paolo Franzato.

Ha lavorato per la compagnia di Corrado D'Elia sia come assistente alla regia che come attore negli spettacoli diretti da Corrado D'Elia "Cirano", "Otello" e "Caligola" andati in scena in diversi teatri italiani.