News

News ed eventi futuri

EVENTO “A TU PER TU CON NICOLE ORLANDO”:  GIOVEDI’ 7  SETTEMBRE 2017 ALLE ORE 21:00 – Via Piazza Pietro da Breggia, presso la Sagra della Gioventù di San Giorgio Como.

La scuola Tballet asd è lieta di presentare: “A tu per tu con Nicole Orlando”. Dopo il successo della serata con la grande ballerina Carla Fracci, anche la sportiva titolare di quattro medaglie d’oro ai campionati mondiali di atletica, ballerina nel programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e ospite del Festival di Sanremo 2016 per la conduzione di Carlo Conti, sceglie la splendida città di Como e Tballet per raccontarsi. Un evento unico e imperdibile, gratuito e aperto a tutti, per riscoprire la grande forza che c’è dentro ognuno di noi, e il coraggio di ripetersi ogni giorno: “Vietato dire non ce la faccio”. Al termine dello spettacolo Nicole Orlando sarà disponibile per le foto con il pubblico e grazie alla libreria: Un mondo di libri di Seregno (Mb), sarà possibile anche acquistare il libro autografato dall’autrice. Presenta la serata: Eva Musci. Vi aspettiamo alla Sagra della Gioventù con il primo grande evento Tballet asd: “A tu per tu con Nicole Orlando”!

Stampa

 

OPEN DAY TBALLET SETTEMBRE 2017: SABATO 16 SETTEMBRE 2017 DALLE 15:00 ALLE 19:00

Vieni a visitare la scuola, conoscere i maestri, vedere le esibizioni degli allievi e a prenotare le tue prove gratuite per l’anno accademico 2017/2018! Il giorno dell’open day, ti aspettano tante sorprese: un bellissimo tavolo d’accoglienza tutto a tema danza, le coreografie dei nostri maestri e tutta la magia del mondo Tballet! Ti aspettiamo, vieni a trovarci Sabato 16 Settembre 2017 dalle 15:00 alle 19:00 in via Don Peppino Brusadelli 86L a Como.

DALLE 15:00 ALLE 19:00: VISITE DELLA SCUOLA

DALLE 16:30 ALLE 17:30: ESIBIZIONE DI ALCUNI ALLIEVI TBALLET

ENTRATA LIBERA.

LOCANDINA OPEN DAY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *