Teatro

Dalla prosa al musical: tutta l’emozione del palcoscenico.

Perchè fare teatro?

Recitare ti permette di vivere tante vite diverse, tante emozioni. Ci si può avvicinare alla recitazione per tanti motivi: un carattere molto timido da superare, passione per il palcoscenico, voglia di mettersi in gioco, di scoprirsi e molto altro ancora, ma una volta provata l’emozione del palco il motivo per cui si è iniziato passa in secondo piano, e resta la passione per il pubblico e per la recitazione.

Dai 6 anni di età fino all’età adulta, senza limiti se non quello del buon senso e della professionalità. La recitazione aiuta ad allenare la memoria, a lavorare su se stessi e sulle proprie emozioni, ma anche a lavorare in gruppo e a fidarsi degli altri. Se hai esigenze personali quali: preparazione per audizioni in accademie professionali o altro, i nostri professionisti possono seguirti singolarmente e nello specifico delle tue richieste.

La prima lezione è sempre gratuita, e al termine della stessa, troverai un maestro capace di consigliarti e ascoltarti. Ricorda: tutte le nostre classi sono a numero chiuso per consentire il miglior svolgimento delle lezioni e per assicurarti un ottimo apprendimento. Per questo motivo devi sempre contattare la segreteria per prenotare la tua prova!Inoltre puoi collaborare con noi diventando uno dei protagonisti dello spettacolo di fine anno.

| Inizio lezioni a partire da Lunedì 14 Settembre 2020  |

Orari

03_135_LezioniTBallet_Marzo2022_edited.jpg
marco rodio.jpg

Marco Rodio

Insegnante di Teatro e Dizione

Orari

| Orari anno accademico 2022/2023 - Inizio lezioni a partire da Lunedì 19 Settembre 2022  |

 

Teatro giovani – scuola secodaria di primo e secodo grado

TEATRO GIOVANI

Giovedì dalle 18:00 alle 19:15 – Maestro: Marco Rodio

Dai 20 anni in su – Adulti

TEATRO ADULTI

Giovedì dalle 20:30 alle 22:00 – Maestro: Marco Rodio