top of page

Teatro

Dalla prosa al musical: tutta l’emozione del palcoscenico.

Perchè fare teatro?

Recitare ti permette di vivere tante vite diverse, tante emozioni. Ci si può avvicinare alla recitazione per tanti motivi: un carattere molto timido da superare, passione per il palcoscenico, voglia di mettersi in gioco, di scoprirsi e molto altro ancora, ma una volta provata l’emozione del palco il motivo per cui si è iniziato passa in secondo piano, e resta la passione per il pubblico e per la recitazione.

Dai 6 anni di età fino all’età adulta, senza limiti se non quello del buon senso e della professionalità. La recitazione aiuta ad allenare la memoria, a lavorare su se stessi e sulle proprie emozioni, ma anche a lavorare in gruppo e a fidarsi degli altri. Se hai esigenze personali quali: preparazione per audizioni in accademie professionali o altro, i nostri professionisti possono seguirti singolarmente e nello specifico delle tue richieste.

La prima lezione è sempre gratuita, e al termine della stessa, troverai un maestro capace di consigliarti e ascoltarti. Ricorda: tutte le nostre classi sono a numero chiuso per consentire il miglior svolgimento delle lezioni e per assicurarti un ottimo apprendimento. Per questo motivo devi sempre contattare la segreteria per prenotare la tua prova!Inoltre puoi collaborare con noi diventando uno dei protagonisti dello spettacolo di fine anno.

| Inizio lezioni a partire da Lunedì 14 Settembre 2020  |

Orari

03_135_LezioniTBallet_Marzo2022_edited.jpg
marco rodio.jpg

Marco Rodio

Insegnante di Teatro e Dizione

Orari

| Orari anno accademico 2024/2025 - Inizio lezioni a partire da Lunedì 16 Settembre 2024  |

 

Teatro prima classe – scuola secodaria di primo grado (I°/V° elementare)

TEATRO PRIMA CLASSE - CLASSE AL COMPLETO PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO

Venerdì dalle 17:00 alle 18:00 – Maestro: Marco Rodio

Teatro seconda classe -  (I° media/V° supeiore)

TEATRO SECONDA CLASSE - CLASSE AL COMPLETO PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO

Venerdì dalle 18:00 alle 19:30 – Maestro: Marco Rodio

bottom of page